CHI SIAMO
OVER SEA SERVICE
AL SERVIZIO DELLA NAUTICA
Over Sea Service Srl nasce nel 1999 dall’iniziativa di Corrado Piccinelli per la sua sconfinata passione per il mare e la nautica. L’Azienda, per qualunque tipologia d’imbarcazione da diporto e da lavoro, offre assistenza per manutenzioni ordinarie e straordinarie: da piccoli lavori a refitting completi.

A disposizione di Privati ma anche di importanti Brands leader di settore, per i quali seguiamo passo dopo passo la realizzazione di allestimenti di nuove imbarcazioni con esperienza pluriennale anche di mega Yacht.

I “progetti” rappresentano una componente importante dell’attività. Il nostro lavoro è affiancato dalla collaborazione di Architetti e Ingegneri nautici. Insieme a loro progettiamo e sviluppiamo refit di interni, creiamo linee custom anche one off con soluzioni a misura sempre diverse.
SCONFINATA PASSIONE
PER IL MARE E LA NAUTICA
Cantieri navali
Professionalità ed esperienza

Per garantire un ventaglio completo di lavorazioni, ci avvaliamo in cantiere di maestranze con competenza artigianale altamente qualificata: verniciatori, falegnami, carpentieri, elettricisti, motoristi e molto altro.
Abilità manuali unite a professionalità, scelta di materiali pregiati, cura dei dettagli, conferiscono al prodotto finito una qualità esclusivamente italiana.
Nuovo cantiere
POTENZIAMENTO IN AMPI SPAZI
Nel 2017, dopo anni di esperienza nel settore, sorge un nuovo Cantiere Navale. Un percorso che ha portato l’Azienda al potenziamento della sua struttura con una nuova sede in un ampio spazio in provincia di Bergamo, a Trescore Balneario. Una seconda unità operativa con base in Liguria, a La Spezia, assicura copertura e assistenza in tutta Italia, con disponibilità di trasferte anche all’estero.
chi-siamo-img
SEDE LEGALE
Via Ambiveri, 25
24126 Bergamo
P.IVA 04188980165
CANTIERE NAVALE
Via Europa Unita, 8
24069 Trescore Balneario (BG)
TELEFONO
+39 035 199 64739
+39 340 821 3850
E-MAIL
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.